Gamers Fest Android – Halloween Edition! Giochi a 0,99€ e GRATIS

Ecco la nuova promozione “Gamers Fest – Halloween Edition” di Gameloft con SCONTI incredibili e ben 2 giochi GRATIS! Attenzione: gli sconti hanno una durata limitata!

A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro e alcuni tra questi saranno offerti gratuitamente dopo il calare delle tenebre! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link http://gloft.co/0326def6, dal codice QR qui sotto, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Nella Gamers Fest – Halloween Edition tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Inoltre, dopo il calare delle tenebre dei giorni 30 e 31 ottobre, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Due saranno i giochi distribuiti gratuitamente durante la Gamers Fest – Halloween Edition: “Dolcetto o Giochetto”?

Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia (http://www.twitter.com/gameloft_italy) e quello Facebook (http://www.facebook.com/gameloft) sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito che sarà accessibile SOLO dal seguente link  http://gloft.co/0326def6, dal codice QR, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

 

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente ma attenzione: bisognerà aspettare il calare delle tenebre… È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter  e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

 

NOTA: È possibile usufruire della promozione “Gamers Fest – Halloween Edition” dal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato.

Categorie