Festeggia la Giornata mondiale dell’acqua con Dragon Mania Legend!

È tempo di spegnere gli smartphone (ma solo per un momento!) e parlare di cose serie. Parliamo di ambiente, perché questa domenica si celebrerà la Giornata mondiale dell’acqua. Vi state chiedendo per quale motivo dovremmo festeggiare una simile ricorrenza?

In effetti, per noi l’acqua è un bene scontato: l’abbiamo usata questa mattina per lavarci i denti e prepararci il caffè, l’abbiamo usata quando ci siamo lavati le mani prima di metterci a tavola e la useremo ancora una volta per farci la doccia dopo la palestra.

Eppure, per quanto da noi sia un bene scontato, in altre regioni della Terra non è affatto così! Infatti, ci sono paesi in cui la mancanza di acqua è un grave problema ed impedisce alla popolazione di avere accesso ai basilari servizi igienici. È proprio per sensibilizzare tutti noi sull’importanza dell’acqua e di un suo utilizzo virtuoso che nel lontano 1922 le Nazioni Unite decisero di istituire la Giornata mondiale dell’acqua.

A modo nostro, anche noi vogliamo partecipare. Come? Facendo quello che ci viene meglio, ovvero giocando! Per questo motivo, abbiamo pensato di organizzare un evento a tempo limitato a tema acquatico in esclusiva per l’Italia. Poteva esistere un gioco più adatto di Dragon Mania Legend, che ogni giorno vi chiede di prendervi cura dei vostri draghi per diventare il migliore allevatore di Dragolandia? Naturalmente no!

Potenziate i vostri mulini, fate scorta di cibo e preparatevi perché questo weekend, con l’evento Solstizio d’Acqua, vi chiederemo di prendervi cura dei vostri draghi d’acqua sfamandoli. I più premurosi verranno ricompensati con un nuovo drago da aggiungere alla loro collezione: il Drago Corallo!

Non avete ancora giocato a Dragon Mania Legend? Scaricatelo subito e raggiungete il livello 7 prima di sabato: solo così potrete partecipare anche voi!

Categorie