ZOMBIE ANARCHY – L’APOCALISSE ZOMBIE VI DÀ IL BENVENUTO

L’arrivo di Zombie Anarchy sugli app store ci aveva colto di sorpresa. Forse perché non eravamo pronti a un’apocalisse? Certo che no: noi di Gameloft siamo sempre pronti a tutto.

Ad averci sorpreso è stato il modo in cui il gioco riesce a mescolare sapientamente il genere degli strategici con quello dei giochi d’azione condendo il tutto con un’ottima salsa free-to-play.

BALUARDO DELLA SOPRAVVIVENZA

L’impostazione strategica di Zombie Anarchy vi metterà alla guida di una base di sopravvissuti. Nel rifugio, dovrete migliorare le vostre abilità di raccolta, costruire fortificazioni e sviluppare e potenziare i vostri eori.

La fase gestionale è complementata da missioni in tempo reale. Prenderete il controllo dei sopravvissuti per sconfiggere le orde di zombie che infestano la mappa di gioco. L’arsenale di pistole, balestre e armi per il combattimento corpo a corpo di cui dispongono i vostri eroi si rivelerà decisivo nelle battaglie che vi aspettano. Cercate di esplorare sempre luoghi con oggetti di valore e accumulate tutto quello che potete mentre combattete per la vostra stessa sopravvivenza.

zombie_anarchy_image_1

ORDE DI ZOMBIE … PARTICOLARI

I morti viventi creati dai nostri designer fanno proprio paura (ma in senso buono!). Potete ammirare i nostri zombie “dal vivo” mentre giocate, ma se volete osservarli più da vicino dovreste proprio dare un’occhiata ai concept art pubblicati sui profili FacebookTwitter, e Instagram di Zombie Anarchy.

Sarà il vostro team di sopravvissuti a doversela vedere con questa marmaglia di non morti. Preparatevi a combattere contro bestioni colossali, ricoperti di cristalli rosso sangue come il brutale Titano, Spewer (che sputano vomito) e gli infimi Mugger per nominarne alcuni.

UN ESERCITO DI SOPRAVVISSUTI

I sopravvissuti sono più che pronti a resistere a ogni assalto. Persino la prima recluta che incontrete è capace di tener testa ai non morti da sola. Kane, armato di accetta, può portare la devastazione senza difficoltà mentre si fa strada tra le orde di non morti. Ben presto  a lui si unirà Nathalie, una rapida combattente armata di mitra capace di tenersi a debita distanza dai denti dei non morti senza rinunciare a un alto potenziale distruttivo. Questa coppia costituirà le basi del vostro plotone d’attacco.

Se siete fan di vaganti, zombie o non morti  probabilmente state già giocando a Zombie Anarchy e avete iniziato a formare il vostro team di sopravvissuti su  AndroidiOS, o Windows. Se ve lo siete perso, scaricatelo subito gratuitamente e iniziate a sopravvivere all’apocalisse zombie.

Categorie